Lacca colorata per capelli castano: scopri le soluzioni di Passione Professionale

  • Homepage
  • Articoli
  • Lacca colorata per capelli castano: scopri le soluzioni di Passione Professionale

È dalla seconda metà dello scorso secolo che la lacca si è diffusa nei migliori saloni di parrucchieri e nelle case degli italiani, così oggi trovare una lacca colorata per capelli castano non così difficile, grazie alle tante evoluzioni che questo prodotto ha subito negli anni.

In passato, infatti, la lacca era solo un aiuto per tenere a bada le chiome più ribelli. Oggi, invece, è un must per ogni occasione speciale o semplicemente per combattere l’umidità.

Le tante e diverse tipologie di lacca per capelli che sono state create negli anni hanno sempre avuto come obiettivo quello di soddisfare la richiesta della clientela, sempre più attenta a migliorare la propria presenza estetica.

Noi di Passione Professionale, leader del settore delle forniture per parrucchieri e prodotti per estetiste, abbiamo avuto modo di assistere a questa evoluzione e sappiamo bene quanto sia importante affidare i propri capelli a dei prodotti che siano di ottima qualità.

Fortunatamente oggi i prodotti per capelli, così come le loro formulazioni, sono sempre più all’avanguardia e green, con lo scopo di rispettare non solo i vari bisogni dei clienti, ma anche l’ambiente.

E proprio per rispondere alle diverse esigenze del mercato, si è giunti all’ideazione di un nuovo tipo di prodotto: la lacca colorata per capelli castano

Sono poche infatti le persone che non si curano di vedere spuntare i primi capelli bianchi sulla propria chioma scura. Prima di iniziare con la vera e propria tintura, allora, la lacca colorata consente di avere un effetto visivo simile con una maggiore facilità e velocità di applicazione.

Vediamo allora cos’è e come si usa questo prodotto.

Migliore lacca ecologica:
ecco la lista e come funziona la lacca ecologica

Cos’è e come usare la lacca colorata per capelli castano

La lacca colorata per capelli castano funge da tintura temporanea per capelli e offre un modo non dannoso e di breve durata per colorare i capelli. A differenza di altri tipi di tinte per capelli, la lacca colorata non cambia effettivamente il colore delle ciocche, ma si limita a rivestire la parte esterna del fusto del capello con una tinta che di solito svanisce in pochi shampoo o meno.

Se si è decisi a voler riaccendere il proprio castano con un rapido cambio di colore dei capelli, allora una lacca colorata per capelli castano è proprio il prodotto giusto da usare al momento giusto.

Scegli la tua lacca color castano sullo shop di Passione Professionale, leggi le caratteristiche e le modalità di utilizzo.

In generale, utilizzare la lacca colorata per capelli castano è molto semplice. Innanzi tutto bisogna assicurarsi di agitare bene il flacone prima di applicarlo. In secondo luogo, è bene mettere un asciugamano intorno alle spalle per proteggere i vestiti. La bomboletta della lacca spray va tenuta a quattro o sei centimetri di distanza dai capelli asciutti e il getto dello spruzzo va indirizzato a proprio piacimento, a seconda di dove si vuole applicare il colore.

Il colore diventerà più vivido dopo che il prodotto colorante si sarà asciugato, quindi il nostro consiglio è di assicurarsi di spruzzarne un po’ alla volta e di aspettare qualche minuto finché non sarà completamente asciutto prima di applicarne dell’altro.

Inoltre, se si vuole ottenere un colore su tutta la superficie, potrebbe essere necessario utilizzare più di una bomboletta, a seconda della lunghezza e dello spessore della capigliatura.

Le soluzioni di Passione Professionale per la tua lacca colorata per capelli castano

Ora che sai cos’è e come si utilizza una lacca colorata per capelli castano, vai sullo shop di Passione Professionale e scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze, come ad esempio la Helen Seward Finet Color.

Questa lacca colorata riflessante per capelli a fissaggio leggero minimizza i primi capelli bianchi, allungando così l’intervallo tra una colorazione e l’altra, o posticipando la tua prima tintura.

Con questa lacca spray potrai provare a fare dei riflessi accentuati, a creare un nuovo look ombrato o a coprire l’intera testa senza doverti avvicinare a un flacone di decolorante, evitando quindi la tintura.

Si tratta di un prodotto molto pratico e temporaneo, che va via al primo lavaggio e ti aiuta nelle circostanze in cui hai bisogno di una copertura color castano per i tuoi capelli bianchi, che si tratti dei primi che spuntano fuori o di una ricrescita post colorazione.

È pensata sia per le bionde sia per le brune ed è adatta a tutti i tipi di capelli, in modo che tutti possano ottenere questi benefici.