Grazie all’azione energica degli estratti di rosmarino, peperoncino, ortica ed oligoelementi, la lozione energizzante EnergySystem di Kyo migliora la microcircolazione del cuoio capelluto, favorisce il naturale ciclo vitale dei capelli, svolge un'azione lenitiva e regola la secrezione sebacea, contribuendo così a stimolare la crescita fisiologica dei capelli e a renderli forti e vigorosi. Non unge la cute e non appesantisce i capelli.
MODO D'USO:
distribuire sulla cute eseguendo un delicato massaggio con movimenti circolari. Procedere allo styling senza risciacquare. Utilizzare due o tre volte la settimana.
TIPO DI CAPELLO:
per capelli indeboliti e tendenti alla caduta e/o al diradamento.
AZIONE:
agisce come coadiuvante nella prevenzione della caduta, tonifica e stimola il cuoio capelluto. Ossigena e migliora la vitalità dei bulbi, fortificando il capello e donando una piacevole sensazione di freschezza.
PLUS:
arricchito con oligoelementi, rosmarino, ortica e peperoncino.
PRINCIPI ATTIVI:
- OLIGOELEMENTI: Assicurano l’integrità strutturale dei tessuti e la loro ossigenazione, intervenendo nei meccanismi di nutrimento e rigenerazione dei bulbi. Rinforzano la struttura capillare e stimolano la circolazione del cuoio capelluto. Grazie all’azione rivitalizzante, contrastano il diradamento e la perdita dei capelli.- ROSMARINO: Stimola il follicolo e la crescita del capello e ne combatte la caduta. Rallenta la degenerazione dei tessuti e favorisce l’irrorazione dei capillari. Conferisce un’immediata sensazione di freschezza. Le noti proprietà antisettiche purificano la cute e prevengono micro infiammazioni del cuoio capelluto.
- ORTICA: Ricca di vitamine A, C e K, sali minerali, calcio, silicio, magnesio, fosforo, acido gallico, clorofilla, tannini, carotene e istamina svolge un’azione regolatrice dei vasi sanguinei, ripristinando il corretto afflusso di sangue ai follicoli. Ripristina il naturale PH dello strato più esterno della cute e rafforza i follicoli indeboliti.
- PEPERONCINO: Ricco di capsaicina, è in grado di indurre una vasodilatazione locale nella sede di applicazione. Aumentando l’afflusso di sangue migliora il metabolismo dei follicoli capillari. La capsaicina agisce quindi come stimolante.
No reviews
Potrebbe anche piacerti