Con acido salicilico, estratti di quercia, camomilla e olio essenziale di lavanda e microsferule di nocciolo.
rimozione cellule morte; stimolazione, rinnovamento del tournover cellulare e riequilibrio cutaneo; leggera azione cheratolitica; ossigenazione dell’epidermide; pulizia profonda; pelle perfettamente levigata e rivitalizzata; prepara l’epidermide a successivi trattamenti aumentando l’effetto degli stessi; colorito cutaneo luminoso
applicazione: detergere accuratamente la pelle con latte detergente e tonico applicare uno strato sottile di esfoliante su viso, collo e décolleté avendo cura di mantenere la pelle del viso leggermente inumidita. massaggiare delicatamente con movimenti circolari dal basso verso l’alto e lasciare in posa da 4 a 8 minuti per pelli normali e miste. per pelli sensibili e/o acneiche si consiglia di applicare l’esfoliante senza massaggiare e lasciare in posa da 4 a 8 minuti. rimuovere con spugnette inumidite.
con apparecchio: solo per pelli normali e miste. applicare l’esfoliante su viso, collo e décolleté, procedere con la funzione brushing (spazzola con setole morbide) e massaggiare delicatamente sino a completo assorbimento. sciacquare con spugnette inumidite.
quando si usa: una o due volte la settimana a seconda delle caratteristiche cutanee.
100 ml
Potrebbe anche piacerti