XANITALIA PRO CERA BRASILIANA...

XANITALIA PRO CERA BRASILIANA LIPOSOLUBILE EXTRA IN PERLE ARANCIONE 800 GR

930.651
14,40 €
Tasse incluse

 

Cera depilatoria brasiliana in perle liposolubile monouso senza strisce.
Le cere del metodo "Brasilian system" sono efficaci e pratiche, consentono di ottimizzare i tempi di lavoro migliorando i risultati su tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Fondono a bassa temperatura, sono altamente elastiche e permettono all'estetista di lavorare contemporaneamente su più zone del corpo senza strisce e con la massima igiene. La bassa temperatura di queste cere evita irritazioni o rossori alla pelle, sono delicate ma consentono comunque uno strappo deciso, inglobano i peli anche cortissimi senza spezzarli, allungando i tempi tra un'epilazione e l’altra. The waxes in the “brasilian system” are effective and practical.Modo d'uso:

- detergere la pelle con la lozione pre cera così da rimuovere ogni eventuale residuo sebaceo.

- scaldare la cera in uno scalda cera o pentolino ad una temperatura di circa 40 ° fino ad ottenerne una consistenza cremosa.

- verificare la temperatura della cera, prima dell’epilazione, prelevandone con una spatola una piccola quantità applicandola sulla parte interna del polso.

- prelevare la cera con una spatola e stenderla nel senso della crescita del pelo con uno strato sottile ed uniforme, può essere stesa anche in modo multidirezionale.

- per facilitare la presa al momento dello strappo si consiglia di lasciare un bordo più spesso all'estremità della striscia di cera applicata.

- lasciare raffreddare la cera (al massimo 10 secondi), alzare leggermente il bordo dell' estremità della striscia di cera, quindi rimuoverla con uno strappo deciso. 

- applicare sulla zona trattata un olio o latte dopo cera così da rimuovere gli eventuali residui di cera.

Formato: 1000 gr

No reviews

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Passione Professionale Pro

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto