- Nuovo
Compatto, essenziale e affidabile: trimmer 4.Zero è il tagliacapelli da rifinitura pensato per accompagnare la routine quotidiana, in salone e a casa. Ideale per contorni, dettagli e finiture precise, offre un controllo pratico e immediato durante l’utilizzo.
La lama t-blade in black inox assicura un taglio netto e accurato, mentre il motore DC da 7000 rpm garantisce una performance di taglio fluida e costante. Le 2 velocità selezionabili, visibili sul display LCD, aiutano ad adattare l’uso alle diverse esigenze di styling.
Grazie alla batteria al litio, può essere utilizzato con o senza cavo. La ricarica usb-c rende la gestione semplice e Moderna, con 90 minuti di ricarica e fino a 120 minuti di autonomia. Inclusi 4 rialzi da 1, 3, 5 e 7 mm per lavorare con maggiore versatilità.
Caratteristiche:
- Lama t-blade in black inox per rifiniture precise e controllate.
- Motore DC da 7000 rpm con 2 velocità selezionabili e display LCD.
- Uso cordless o con cavo, ricarica usb-c e 4 rialzi inclusi.